FABBRICA IMBALLAGGI MANERA DAL 1952
LAVORAZIONE LEGNO PER LA PRODUZIONE E LA VENDITA DI IMBALLAGGI PER ALIMENTI: TRADIZIONE FAMILIARE, PASSIONE E MATERIE PRIME SCELTE
La scelta di dedicarsi alla produzione e alla vendita di imballaggi per alimenti ortofrutticoli trova la sua ragion d’essere anche nella precisa volontà di coniugare la vocazione imprenditoriale della famiglia con la fedeltà e l’amore per le tradizioni agricole della terra trevigiana. La prima sede per la produzione e la vendita dei contenitori alimentari e degli imballaggi alimentari in legno fu al Molino Cervara, oggi area compresa all’interno dell’oasi Parco del Sile; a partire dal 1967 la sede si trova in via Cornarotta a Quinto (TV).
La vera forza di F. I. M. sta in una molteplicità di elementi vincenti: solida tradizione familiare, rispetto e cura per l’ambiente, professionalità e serietà dello staff, accurata scelta di legno di primissima qualità. Questo mix di doti e valori ha portato F. I. M. a divenire nel corso degli anni un’azienda leader nel settore della produzione di cassette per alimenti e imballaggi per alimenti, conquistando la fiducia di importanti produttori ortofrutticoli nazionali e internazionali.